Necessari nel territorio comunale di Sassari un componente designato dalle associazioni che si occupano di disabilità psichiche e due specializzati in disabilità sensoriali. Tutte le candidature entro il 6 febbraio
SASSARI - Scadrà il 6 febbraio alle ore 13 il termine ultimo per presentare le domande di partecipazione al bando per la nomina della Commissione sulle disabilità del Comune di Sassari. Non essendo infatti pervenute le candidature relative ai tre rappresentanti delle associazioni che si occupano di disabilità psichiche e sensoriali, l'Amministrazione sassarese ha deciso di invitare pubblicamente le associazioni interessate a presentare la propria candidatura.
Nel territorio comunale sono necessari precisamente un componente designato dalle associazioni che si occupano di disabilità psichiche e due specializzati in disabilità sensoriali. Le varie candidature potranno essere proposte dalle associazione di disabili o di familiari che si occupano delle diverse tipologie di handicap.
Queste dovranno essere legalmente riconosciute da almeno un anno o legalmente costituite da almeno tre anni, non avere fini di lucro, essere operanti nel comune o nell'ambito provinciale. L’iscrizione ad Albi o Elenchi regionali o comunali inoltre costituirà titolo preferenziale. Tutte le proposte poi dovranno essere indirizzate al Sindaco e pervenire tramite il protocollo generale entro le ore 13 di venerdì prossimo. Necessario infine per motivi valutativi la presentazione in allegato alla domanda del curriculum dal quale risultino le attività svolte dall’associazione e dal candidato.
Commenti