Prosegue il ciclo di incontri del Segretario regionale del Partito Democratico Renato Soru con le federazioni provinciali del partito e con i responsabili dei circoli nei territori. In discussione anche la crisi a Sassari con la spaccatura tra il Pd e il sindaco Sanna
SASSARI - Prosegue il ciclo di incontri del Segretario regionale del Partito Democratico Renato Soru con le federazioni provinciali del partito e con i responsabili dei circoli nei territori. Domani, venerdì 23 gennaio 2015 alle ore 16:30 i segretari di circolo della provincia di Sassari incontrano il segretario provinciale Gianpiero Cordedda e il segretario regionale Renato Soru per parlare dei problemi dei territori e delle prospettive del Partito Democratico nella provincia di Sassari L'incontro si terrà nella sede di via Mazzini 2/D a Sassari.
Sicuramente durante l'incontro si parlerà anche della crisi a Palazzo Ducale con il gruppo consigliare del Pd, e dunque tutto il partito nei suoi massimi livelli locale e provinciale, critico nei confronti dell'operato del sindaco Sanna. Questione che indubbiamente vedrà un interessamento anche da parte di Renato Soru in veste di segretario regionale del partito.
Commenti