|
A.B.
14 gennaio 2015
Sinnai, minaccia i Carabinieri con spranga: arrestato
Un 59enne, fermato perchè in possesso di una dose di eroina, ha tentato di impedire la perquisizione del suo appartamento alle Forze dell´ordine. Ora dovrà rispondere di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Inoltre, è stato segnalato al prefetto di Cagliari come assuntore di sostanze stupefacenti

SINNAI – I Carabinieri della Stazione di Sinnai lo hanno fermato per strada e gli hanno trovato addosso una dose di eroina. Se la poteva cavare con una semplice segnalazione al prefetto di Cagliari come assuntore di sostanze stupefacenti (cosa poi comunque accaduta), ma, la richiesta di perquisizione del suo appartamento, ha fatto degenerare la situazione.
Infatti, un 59enne di Sinnai, si è decisamente innervosito, prendendo una spranga di metallo e provando ad utilizzarla per aggredire i militari. Una volta “disarmato”, l'uomo ha proseguito la sua condotta violenta tentando di colpire i Carabinieri con pugni e calci. Il 59enne è stato quindi arrestato con le accuse di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Commenti
|