I giovani sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente e trattenuti presso i rispettivi domicili a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
PADRU - Nel corso della notte i Carabinieri della Stazione di Padru, durante un normale servizio di controllo hanno notato una Citroen C3 con a bordo tre giovani che alla vista dei militari, con una veloce manovra di svolta, hanno imboccato una strada che termina all’interno di un fondo privato. Insospettiti dalla manovra i militari li hanno fermati e controllati.
Identificati i tre giovani a bordo: olbiesi 19enni che, secondo la ricostruzione, hanno assunto un atteggiamento piuttosto guardingo ed evasivo, specie in merito alla richiesta di chiarimenti sulla manovra stradale effettuata poco prima, e per tale motivo sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare. Così è saltato fuori dall’interno dell’automezzo un involucro contenente mezzo chilo di marijuana.
Inoltre nella biancheria intima di uno dei giovani ulteriori sono stati trovati altri 4 grammi. Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. I giovani sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente e trattenuti presso i rispettivi domicili a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti