Martedì Consiglio comunale a Sassari. Dalle 16 a Palazzo Ducale verranno discussi diversi punti all´ordine del giorno a partire da alcuni riconoscimenti di debiti fuori bilancio
SASSARI - Martedì Consiglio comunale a Sassari. Dalle 16 a Palazzo Ducale verranno discussi diversi punti all'ordine del giorno a partire da alcuni riconoscimenti di debiti fuori bilancio. Quasi tutte sentenze relative a vicende legate al passato dove l'ente locale, oggi, si trova costretto a pagarne il conto.
In continuazione è fissato il documento che prevede l'abrogazione del “Regolamento degli appalti e contratti” come da delibera già passata in aula. Seguono mozioni e interpellanze a partire da quella del consigliere Panu su “Costituzione del disability manager”. Poi interpellanza del consigliere Alivesi su “Proposta stop al degrado urbano. Multe per chi getta sigarette e gomme. Sigarette e cicche, ovvero piccoli rifiuti che tutti calpestiamo e che tutti paghiamo”.
C'è poi l'interpellanza della consigliera Arru e del consigliere Sassu su “Scadenza appalto per la gestione del servizio per la riscossione dell'imposta sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni e della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche”. Tra gli argomenti ancora da trattare, risalenti alle passate sedute, c'è una mozione a firma ancora di Panu su “Ordinanza distribuzione delle brochure e dei volantini pubblicitari”.
Commenti