|
M.L.P.C.
15 dicembre 2014
In manette banda di Tuvumannu: uno dei cinque riesce a scappare
Fermata la banda di Tuvumannu: nel furgone intercettato, dove stavano caricando scooter rubati, è stato trovato l’armamentario del perfetto rapinatore. Una pistola, parrucche, passamontagna, arnesi da scasso e tute da meccanico. La Polizia sta indagando per scoprire di quali rapine sono colpevoli

CAGLIARI – Bloccata la cosiddetta banda di Tuvumannu. Quattro uomini che sono stati intercettati dagli agenti della Squadra volante di Cagliari mentre caricavano scooter rubati su un furgone.
All’interno del mezzo è stato trovato un vero e proprio kit del rapinatore perfetto: una pistola, parrucche, passamontagna, arnesi da scasso e tute da meccanico. Uno dei rapinatori è però scappato riuscendo a far perdere le proprie tracce.
La Polizia al momento sta indagando per cercare di capire di quali furti è colpevole la banda considerato che nei giorni scorsi a Cagliari sono state messe a segno due rapine che potrebbero essere ricondotte ai rapinatori arrestati: alla Marina, dove è stata svuotata la cassa di un money transfer, ha agito un uomo con passamontagna e in un alimentari di Is Mirrionis dove ad agire sono stati dei banditi in tuta da meccanico.
Nella foto il quartiere di Tuvumannu
Commenti
|