L´episodio è avvenuto sabato sera a Bottida. L’uomo, in stato di ebbrezza alcolica, ha danneggiato il finestrino di un’autovettura Fiat Bravo, colpendo il proprietario 26enne della vettura, cagionandogli una ferita all’occhio destro
BOTTIDA - Sabato sera, verso le 22,00, i militari della Stazione di Burgos, in collaborazione con i colleghi di Illorai, hanno arrestato F.P. 54 enne del luogo, operaio pregiudicato. Le accuse sono danneggiamento aggravato, lesioni personali e resistenza a Pubblico ufficiale.
L’uomo, in stato di ebbrezza alcolica, ha danneggiato il finestrino di un’autovettura Fiat Bravo, colpendo il proprietario 26enne della vettura, cagionandogli una ferita all’occhio destro. L'operaio ha poi minacciato i carabinieri intervenuti sul posto dietro segnalazione di alcuni cittadini che avevano assistito all’intera vicenda.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione per restarvi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il ferito è stato accompagnato in Guardia Medica dove è stato medicato.
Commenti