Domenica pomeriggio, la compagine sassarese gioca sul campo dell´Unione Venezia e cerca di confermare quanto di buono mostrato tra Vicenza e la sfida contro l´AlbinoLeffe
SASSARI – La Torres targata Vincenzo Cosco vola in Laguna, per affrontare l'Unione Venezia, per il match valido per la quindicesima giornata del girone A del campionato di Lega Pro. Domenica 14 dicembre, i rossoblu cercano al “Penzo” il terzo risultato utile consecutivo da quando hanno cambiato guida tecnica, dopo il 3-3 sul campo del Real Vicenza e la vittoria all'inglese sull'AlbinoLeffe al “Vanni Sanna”.
Mister Cosco ha convocato diciotto atleti: Aya, Balistreri, Baraye, Cafiero, Costantino, Foglia, Funari, Giuffrida, Imparato, Lisai, Maiorino, Marchetti, Migliaccio, Minarini, Pizza, Pizzutelli, Santaniello e Testa. Alla vigilia della giornata, i rossoblu occupavano l'undicesima posizione, con un punto di vantaggio sui veneziani, reduce dal 2-1 subito sul campo del Pavia.
Domani, i padroni di casa non potranno schierare lo squalificato Varano. Arbitrerà l'incontro il signor Pietropaolo di Modena, coadiuvato dagli assistenti Pizzagalli e Novellino.
Le Partite della Quindicesima Giornata:
SudTirol-Pavia 0-0
Renate-Bassano Virtus 2-1
Novara-Pordenone 2-0
Real Vicenza-Mantova 2-0
FeralpiSalò-Giana Erminio 1-0
AlbinoLeffe-Lumezzane (domenica, ore 11)
Unione Venezia-Torres (14.30)
Monza Brianza-Arezzo (ore 16)
Como-Alessandria (18)
Cremonese-Pro Patria (ore 20.45)
La Classifica: Novara*** e Pavia*** 34; Bassano Virtus 32; Real Vicenza*** 31; Alessandria** e Como* 29; FeralpiSalò*** 27; Monza Brianza** e SudTirol*** 26; Arezzo* 22; Torres**, Cremonese* e Renate* 20; Unione Venezia* e Giana Erminio*** 19; Mantova*** 17; Lumezzane* 14; Pro Patria* 12; AlbinoLeffe* 10; Pordenone*** 5. (* una partita in meno; ** due partite in meno; *** una partita in più).
Commenti