Dopo il pesante ko sul campo del Tavagnacco, le rossoblu aspettano la matricola San Zaccaria ad Usini. Out Flaviano, torna titolare Bartoli
SASSARI - Dimenticare la sconfitta di Tavagnacco. E’ la parola d’ordine per le ragazze della Torres, che sabato 13 dicembre, alle ore 14.30, ad Usini, affronteranno il San Zaccaria nella gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A di calcio femminile. Per Valentina Esposito, difensore rossoblu, tornata sul campo dopo un lungo infortunio che l’ha tenuta ferma due mesi, la gara di sabato deve servire a riprendere il cammino interrotto.
“La sconfitta è arrivata dopo due risultati utili consecutivi – commenta Esposito - ed è stato un peccato, perché l’avevamo preparata bene, una volta andate sotto, però, non siamo riuscite a riprenderla più. Abbiamo già accantonato ma sappiamo bene che dobbiamo ripartire dagli errori fatti, per correggerli e guardare avanti”. Il prossimo turno vedrà le rossoblu impegnate contro il San Zaccaria: “Sono una squadra neopromossa, non le conosciamo bene ma sappiamo che verranno con l’obiettivo di fare punti, anche perché sono reduci da una sconfitta. Ci separano sei punti in classifica ma alla fine è il campo che parla e noi dobbiamo fare il massimo, davanti ai nostri tifosi, per prenderci i punti persi per strada”.
Una ricetta per affrontare i prossimi avversari: “Guardiamo ad ogni gara con ottimismo, l’unica soluzione per migliorarsi è il lavoro”. Non sarà della partita Flaviano, ancora ferma per infortunio, ha recuperato, invece, Bartoli, rientrata sabato scorso per uno scorcio di gara e ora a disposizione di mister Pompili.
Commenti