M. P.
12 dicembre 2014
Fino al 20 dicembre gli utenti disabili che usufruiscono delle agevolazioni sull´abbonamento al servizio di trasporto pubblico Atp potranno richiedere la tessera all´edicola Riu, in piazza Colombo
PORTO TORRES - Fino al 20 dicembre gli utenti disabili che usufruiscono delle agevolazioni sull'abbonamento al servizio di trasporto pubblico Atp potranno presentare la documentazione per l'attivazione o il rinnovo della tessera all'edicola Riu, in piazza Colombo. I cittadini beneficiari delle agevolazioni tariffarie potranno consegnare la modulistica nella rivendita.
Alla domanda dovranno essere allegati: la fotocopia della carta d'identità, il verbale della commissione medica che certifica la percentuale di invalidità, la situazione reddituale Isee, una foto formato tessera (solo per nuove tessere) e la tessera scaduta (solo per i rinnovi).
Commenti