Il Comune di Alghero mette a disposizione 20mila euro per consentire alle varie società sportive locali di acquistare il macchinario. Le domande dovranno pervenire entro il 17 dicembre
ALGHERO - L’Amministrazione comunale di Alghero mette a disposizione 20mila euro per le società sportive dilettantistiche cittadine, al fine di consentire l'acquisto di un defibrillatore. L'apposito bando è stato pubblicato dall’Ufficio Sport, così che basterà compilare il modulo per ottenere i contributi.
Il documento sarà disponibile presso l’Ufficio Sport, a Sant’Anna, o nell’ Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune di Alghero. I contributi verranno poi equamente assegnati a tutti i richiedenti, con un limite massimo di mille euro per ciascuna associazione.
I termini per la presentazione delle domande scadono mercoledì prossimo, 17 Dicembre alle ore 12. I soggetti interessati dovranno presentare istanza allegando copia dello statuto vigente e dell’atto costitutivo dell’Associazione, e copia del documento di identità del legale rappresentante.
Commenti