Terzo allenatore stagionale per la compagine bustocca, inserita nello stesso girone della Lega Pro che vede in lizza anche la Torres
SASSARI – Prima Lulu Oliveira, poi Aldo Monza ed ora Marco Tosi. In meno di metà stagione, la Pro Patria è già al terzo tecnico. La compagine bustocca, inserita nel girone A del campionato di Lega Pro, lo stesso che vede in lizza anche la Torres, aveva già contattato il tecnico toscano quest'estate, per poi scegliere l'ex attaccante di Cagliari e Fiorentina.
Esonerato Oliveira, era arrivato Monza, ma la sua avventura è durata un mesetto. E dopo la giornata di riflessione, con l'allenamento affidato al vice Fabio Castellazzi, patron Vavassori ha scelto l'ex tecnico del Poggibonsi.
Intanto, il giudice sportivo ha reso note le sue decisioni relative alla giornata disputata nello scorso fine settimana. Squalificato per due giornate Possenti (Pordenone), mentre non saranno a disposizione nel prossimo turno Salvi (Albinoleffe); Carcione (Arezzo); Meduri (Lumezzane); Siniscalchi (Mantova); Pederzoli (Pavia); Dalla Bona e Piccinni (Real Vicenza); Gavazzi (Renate); Tait (SudTirol); Varano (Unione Venezia). Proprio quest'ultimo, sarà quindi assente nel match che, domenica 14 dicembre, alle ore 14.30, vedrà la Torres impegnata contro i lagunari. Inoltre, 1500euro di ammenda a carico dell'Alessandria, mille euro per il Pavia e 500euro per il Mantova.
Nella foto: Lulu Oliveira
Commenti