Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaCronaca › Olbia: esplode deodorante spray e fa cadere il muro
S.A. 10 dicembre 2014
Olbia: esplode deodorante spray e fa cadere il muro
La deflagrazione ha provocato l’abbattimento di un muro interno divisorio. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Il fatto è avvenuto in un appartamento di via Barcellona


OLBIA - Un cortocircuito nel crocifisso luminoso ha causato danni e paura ieri sera (martedì) in una abitazione in via Barcellona a Olbia. Nell'immobile è prima scoppiato un incendio e è esplosa una bomboletta che ha anche abbattuto una parete.

L'incidente domestico è avvenuto martedì sera intorno alle 19. Dal crocifisso si sono sprigionate scintille e si è generato un rogo che ha portato all'esplosione del gas.

La deflagrazione ha causato il crollo di un muro divisorio dell'appartamento, frantumati vetri e porte ma nessuno è rimasto ferito. Sul posto i pompieri e i carabinieri.
Commenti
15/5/2026
I carabinieri e la polizia hanno applicato la misura cautelare a seguito di alcuni episodi che hanno coinvolto un uomo ritenuto responsabile di molestie nei confronti di una minorenne e nei mesi scorsi ai danni di altre due donne. L´ultimo caso sarebbe quello ai danni di una turista lo scorso fine settimana



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)