In tutte le occasioni i rapinatori si erano introdotti nelle abitazioni delle vittime che venivano immobilizzate, picchiate e derubate. Il blitz all´alba
CAGLIARI. Tre persone sono state arrestate all’alba di oggi dai carabinieri di Cagliari al termine di un’operazione ribattezzata «Arancia meccanica». Si tratta di Stefano Sanna, 40 anni, di Dolianova, Giuseppe Loi, 38enne di Sinnai e Livio Manis, 56 anni, anche lui di Sinnai.
Secondo gli inquirenti si tratterebbe dei responsabili di tre rapine compiute nel Cagliaritano che per modalità ricordavano il celebre film di Stanley Kubrick, mentre altre due rapine sarebbero state sventare dagli investigatori. In tutte le occasioni i rapinatori si erano introdotti nelle abitazioni delle vittime che venivano immobilizzate, picchiate e derubate.
Il blitz dei carabinieri è sxattato all'alba: due ordinanze di custodia cautelare in carcere disposte dal gip sono state eseguite a Sinnai e una a Dolianova, in provincia di Cagliari. In azione insieme ai carabinieri del nucleo investigativo anche i militari delle compagnie di Quartu e Dolianova, l'unità cinofila e i Cacciatori di Sardegna.
Commenti