Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Sassari sono intervenuti per un principio di incendio causato dal lancio di una bottiglia incendiaria in via Pascoli
SASSARI - Alle ore 02:30 di questa notte i Carabinieri della Compagnia di Sassari sono intervenuti per un principio di incendio causato dal lancio di una bottiglia incendiaria in via Pascoli. Appena giunti sul posto hanno fermato il pregiudicato sassarese D. D. di 42 anni, che non avendo fatto in tempo ad allontanarsi è stato trovato in possesso di un’altra bottiglia molotov.
Durante il controllo l’uomo, che si trovava in manifesto stato di ubriachezza, dopo aver ripetutamente proferito parole minacciose e ingiuriose nei confronti dei militari, si è scagliato contro uno di loro causandogli contusioni ed escoriazioni ad un ginocchio e ad una mano. Un'azione repentina che ha colto di sorpresa i militari.
Dai primi accertamenti è emerso che l’azione criminosa era diretta alla sua ex coniuge. L'uomo è stato quindi tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Sassari “Bancali” con l’accusa di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per detenzione di materie esplodenti.
Commenti