Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaServizi › Anagrafe, le scuse del sindaco Bruno
S.A. 3 dicembre 2014
Anagrafe, le scuse del sindaco Bruno
Il sindaco Mario Bruno ha chiamato una signora algherese, scusandosi a nome della città per quanto accaduto all’ufficio anagrafe del Comune di Alghero


ALGHERO - Uno spiacevole episodio che non dovrà riverificarsi. Il sindaco Mario Bruno ha chiamato ieri la signora Daniela Curreli, scusandosi a nome della città per quanto accaduto all’ufficio anagrafe del Comune di Alghero.

La vicenda era stata riportata nelle pagine del Quotidiano di Alghero a cui la signora aveva espresso il proprio rammarico per aver ricevuto un servizio poco attento e cortese [LEGGI]. Dopo averla contattata personalmente il primo cittadino ha voluto dar un segnale pubblico.

«Un servizio essenziale per i cittadini, costantemente a supporto dell’utenza – ha detto il sindaco nella telefonata - non può prescindere dal garbo e dalla disponibilità, indipendentemente dalla congruenza del servizio richiesto». Oltre alle scuse, Mario Bruno ha assicurato l’impegno ad approfondire i motivi che hanno generato la sgradevole circostanza con il personale dell’ufficio e ad assumere eventuali provvedimenti.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)