Gli agenti di Polizia, intervenuti in una farmacia di Via Togliatti per un probabile furto, hanno arrestato una 37enne sassarese, accusata di evasione
SASSARI - Mercoledì pomeriggio, gli agenti di Polizia in servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati, hanno arrestato per evasione, L.C., 37enne sassarese già nota alle Forze dell'ordine. Gli agenti, su segnalazione della centrale operativa, sono intervenuti nella farmacia “Santa Chiara”, in via Togliatti, per un probabile furto.
Sul posto, i poliziotti hanno notato una giovane che, appena viste le divise, ha cercato di allontanarsi. Subito fermata, gli operatori hanno proceduto ad effettuare i primi accertamenti, dai quali è risultato che la donna era sottoposta al regime degli arresti domiciliari e che altre volte era stata segnalata per diversi episodi di evasione.
Inoltre, la titolare della farmacia ha riferito che la donna, in compagnia di un’altra persona era stata vista, il giorno prima, rubare proprio nello stesso esercizio. Dopo i successivi accertamenti, la 37enne è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti