Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaArresti › Droga a Is Mirrionis: 32enne in manette per spaccio
M.L.P.C. 13 novembre 2014
Droga a Is Mirrionis: 32enne in manette per spaccio
Dopo ripetuti pedinamenti, gli agenti dell´Antidroga hanno arrestato il cagliaritano in flagranza di reato


CAGLIARI – Mercoledì pomeriggio, gli investigatori della Squadra Mobile di Cagliari hanno arrestato Fabrizio Mulleri, 32enne cagliaritano, residente nel quartiere di Mulinu Becciu. Il giovane è una vecchia conoscenza degli agenti dell’Antidroga, in quanto pare frequentasse da tempo Via Seruci, nel quartiere di Is Mirrionis, la zona di spaccio cittadina più battuta da tossicodipendenti ed acquirenti. Qui si può trovare di tutto, dalla cocaina all’eroina, ma anche il micidiale “speedball”, la mistura tra le due droghe, dagli effetti devastanti.

Insospettiti dai movimenti dell’uomo e dal suo tenore di vita non certo conforme al suo stato di disoccupazione, gli agenti lo hanno pedinato per alcuni giorni. Ieri è stato fermato e trovato in possesso di due involucri di cocaina in pietra, del peso di circa dieci grammi, che teneva in auto.

Poco lontano, in un’auto semi abbandonata e poi risultata rubata, gli uomini dell'Antidroga hanno trovato due contenitori cilindrici che custodivano altri nove involucri analoghi ai primi due, per un  totale complessivo di 55grammi di cocaina in pietra, e 59grammi di ketamina, la potente droga sintetica che circola soprattutto nei “locali dello sballo”. Mulleri è stato quindi arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Commenti
13/1/2026
Oltre 35.000 piante messe a dimora e 13.000 in fase di essicazione, il tutto per un peso complessivo di circa 3 tonnellate e mezza. Sostanza che se immessa sul mercato illegale dello spaccio al dettaglio avrebbe potuto fruttare circa 31 milioni di euro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)