Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaIncidenti › Dramma nel litorale: 37enne muore sul colpo
A.B. 7 novembre 2014
Dramma nel litorale: 37enne muore sul colpo
A ventiquattro ore dall´incidente di Ittiri, un´altra vittima delle strade sarde. L´uomo ha perso il controllo per cause ancora da accertare, l´auto si è ribaltata ed è finita fuori strada


SORSO – A ventiquattro ore dall'incidente sulla strada per Ittiri, che è costata la vita alla 55enne Pierina Sanna [LEGGI], un'altra famiglia si trova a piangere una vittima delle strade sarde. Il 37enne Gavino Vacca è morto sul colpo al 14esimo chilometro della Strada Statale 200, che collega Castelsardo e Sorso.

L'uomo ha perso il controllo della vettura per cause ancora da accertare (forse per l'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta negli ultimi giorni). Il mezzo si è ribaltato, finendo la sua corsa in cunetta.

Il 37enne è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è morto sul colpo a causa di un trauma cranico. A niente sono serviti i soccorsi prestati prontamente dall'equipe medica del 118. I Carabinieri sono giunti sul posto ed hanno fatto i rilievi del caso.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)