Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › «Questi ragazzi rappresentano degnamente Sassari in giro per l’Italia»
A.B. 1 novembre 2014
«Questi ragazzi rappresentano degnamente Sassari in giro per l’Italia»
Dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Pavia, mister Massimo Constantino è soddisfatto, «perchè torniamo da due trasferte difficili con punti preziosi»


SASSARI - Una bella Torres, contro una squadra che aveva sempre vinto tra le mura amiche, impone il pari per 1-1 e va anche vicinissima a fare il colpaccio. Mister Massimo Costantino nel dopo gara con il Pavia è soddisfatto.

«Sono contento soprattutto della prestazione dei ragazzi. Alla luce di come è andata la gara forse un punto è anche poco per noi. Certo il pari ci può stare, giocavano contro la seconda in classifica ma abbiamo avuto voglia di vincere questa partita fino alla fine». L’occasione più clamorosa è arrivata nel finale con Aya.

«Si, quel tiro è finito di pochissimo fuori ma non si tratta solo di questo. Ho visto che la squadra aveva proprio voglia di vincere e io, con i cambi, ho voluta aiutarla. Con tre attaccanti siamo andati vicinissimi al gol, peccato ma devo solo fare i complimenti a tutto il gruppo per come abbiamo affrontato questa e la gara con il Bassano. Il colpaccio oggi ci stava ma sono soddisfatto, perchè torniamo da due trasferte difficili con punti preziosi».Un ultimo plauso ai ragazzi: “l’ho detto anche in sala stampa perché ci tengo: stanno rappresentando degnamente Sassari in giro per l’Italia».

Nella foto: l’allenatore della Torres Massimo Costantino
Commenti
17:34
Dal 30 aprile al 3 maggio 2026 si svolgerà in Gallura la 29° Torneo mondiale di calcio under 14 "Manlio Selis" e in questa occasione andrà in scena un importante evento il Selis For Peace, progetto che vedrà in campo a giocare insieme una squadra mista di ragazzi israeliani e palestinesi contro i pari età di squadre del territorio gallurese



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)