Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportCalcio › Promozione: i risultati del girone A
Antonio Burruni 19 ottobre 2014
Promozione: i risultati del girone A
Il Monteponi Iglesias vince 2-4 sul campo del Progetto Sant’Elia ed aggancia in vetta alla classifica il Siliqua, fermato a reti bianche sul campo della Frassinetti Elmas


IGLESIAS – Nella quinta giornata del girone A del campionato di Promozione Regionale, Il Monteponi Iglesias vince 2-4 sul campo del Progetto Sant’Elia (terzultima) ed aggancia in vetta alla classifica il Siliqua, fermato a reti bianche sul campo della Frassinetti Elmas (settima). Alle loro spalle, ci sono ben quattro squadre al terzo posto, staccate di tre lunghezze dalla vetta.

Il Monastir Kosmoto batte di misura il Sant’Elena e lo aggancia in classifica. Con loro, anche il Girasole (che pareggia 3-3 ad Arbus, ottavo) e la Ferrini Cagliari (che sbanca all’inglese il campo del fanalino di coda Serramanna).

All’ottavo posto, troviamo anche l’Orrolese (che batte di misura l’Atletico Narcao, penultimo della classe) ed il Pula, che vince 0-1 in casa del Carbonia. Proprio i minerari sono stati raggiunti all’undicesimo posto da San Vito e Guspini, che hanno pareggiato 2-2.

I Risultati della Quinta Giornata:
Arbus-Girasole 3-3
Carbonia-Pula 0-1
Frassinetti Elmas-Siliqua 0-0
Monastir Kosmoto-Sant’Elena 1-0
Orrolese-Atletico Narcao 1-0
Progetto Sant’Elia-Monteponi Iglesias 2-4
San Vito-Guspini 2-2
Serramanna-Ferrini Cagliari 0-2

La Classifica: Monteponi Iglesias e Siliqua 13; Ferrini Cagliari, Girasole, Monastir Kosmoto e Sant’Elena 10; Frassinetti Elmas 7; Arbus, Orrolese e Pula 6; Carbonia, Guspini e San Vito 4; Progetto Sant’Elia* 2; Atletico Narcao 1; Serramanna 0. (* un punto di penalizzazione).

Le Partite della Sesta Giornata:
Atletico Narcao-Serramanna
Ferrini Cagliari-Arbus
Girasole-Frassinetti Elmas
Guspini-Progetto Sant’Elia
Monteponi Iglesias-Pula
Orrolese-Carbonia
Sant’Elena-San Vito
Siliqua-Monastir Kosmoto
Commenti
3/5/2026
La Fc Alghero perde in casa 1-2 contro il Sorso, nella penultima giornata del campionato di Prima Categoria, e retrocede matematicamente in Seconda Categoria. Una partita che, soprattutto nella prima parte, ha visto una buona prestazione da parte degli algheresi, capaci di creare diverse occasioni ma ancora una volta penalizzati dalle difficoltà in fase realizzativa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)