Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaOpere › Poetto: approvati i lavori per le due rotatorie
M.L.P.C. 15 ottobre 2014
Poetto: approvati i lavori per le due rotatorie
Domani, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda presenterà le due nuove rotatorie sblocca-traffico


CAGLIARI - Giovedì 16 ottobre, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda presenterà il progetto dei lavori per la realizzazione delle due nuove rotatorie: quella di Piazza Amsicora e quella tra Viale Poetto e Via San Bartolomeo. Saranno presenti alla conferenza stampa anche l'assessore comunale ai Trasporti Mauro Coni e il presidente della commissione consiliare Guido Portoghese.

L'appuntamento è al primo piano del Mercato di Sant'Elia, davanti al bar, alle ore 11. Le rotatorie, i cui progetti esecutivi sono stati approvati dalla Giunta Comunale, avranno lo scopo di gestire il traffico in entrata e uscita da e verso la spiaggia del Poetto e lo stadio.

Nella foto: un’immagine di come sarà Viale Poetto a lavori conclusi
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)