Il documento è stato siglato dai rappresentanti della Camera di Commercio di Sassari-nord Sardegna, dell´agenzia Laore e dell´associazione Strada del vermentino di Gallura
OLBIA – Ad Olbia, nella sede della Camera di Commercio, è stato firmato il protocollo di intesa tra Camera di Commercio di Sassari-nord Sardegna, l'agenzia “Laore” e l'associazione “Strada del vermentino di Gallura”. Gli enti coinvolti, nell’ambito delle rispettive competenze, si attiveranno per la progettazione e realizzazione di iniziative tese a favorire l'integrazione dell’agroindustria con i servizi legati al turismo, in un'ottica sistemica.
All'incontro, hanno preso parte il vicepresidente della Cciaa Massimo Putzu, il presidente dell'associazione Antonio Mancini ed i funzionari di Laore e Promocamera. Tutti i presenti hanno ribadito l'importanza di questa collaborazione che punta, tangibilmente, al rilancio del territorio. Un rilancio che può passare anche da eventi di natura formativa come quelli proposti dall'Ente camerale in partnership con altri soggetti.
Commenti