Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportCalcio › Cagliari: quattro convocati nella Nazionale Under 21
Antonio Burruni 2 ottobre 2014
Cagliari: quattro convocati nella Nazionale Under 21
Alessio Cragno, Lorenzo Crisetig, Samuele Longo e Nicola Murru sono tra i prescelti dal ct Gigi Di Biagio per la doppia sfida dei play-off contro la Slovacchia, validi per l’accesso al Campionato Europeo di categoria


CAGLIARI - Quattro giocatori del Cagliari sono stati convocati nella Nazionale Under 21 per la doppia sfida contro la Slovacchia. I play-off daranno i pass per le finali del Campionato Europeo di categoria.

Il commissario tecnico Gigi Di Biagio ha infatti convocato Alessio Cragno, Lorenzo Crisetig, Samuele Longo e Nicola Murru. Per i quattro giovani rossoblu è una conferma, visto che erano già stata inseriti nella lista del ct per le precedenti amichevoli.

La partita d'andata è in programma venerdì 10 ottobre, in trasferta, a Zlate Moravce, con inizio alle ore 17. Il retour-match, invece, è in programma a Reggio Emilia, alle 16.

Nella foto: i quattro cagliaritani convocati
Commenti
3/5/2026
La Fc Alghero perde in casa 1-2 contro il Sorso, nella penultima giornata del campionato di Prima Categoria, e retrocede matematicamente in Seconda Categoria. Una partita che, soprattutto nella prima parte, ha visto una buona prestazione da parte degli algheresi, capaci di creare diverse occasioni ma ancora una volta penalizzati dalle difficoltà in fase realizzativa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)