I tre originari di Alessandria sono stati notati mentre armeggiavano con le etichette dal personale di servizio all’interno del negozio. Immediatamente è scattato l´allarme ai carabinieri
SASSARI - Arrestati a Sassari tre giovani originari di Alessandria. I tre 20enni, due donne e un uomo, erano all’interno del centro commerciale Decathlon dove hanno tentato di portare via diversi capi di abbigliamento sportivo, eliminando piastrine antitaccheggio ed indossando direttamente il vestiario.
I tre sono stati notati mentre armeggiavano con le etichette dal personale di servizio all’interno del negozio. Immediatamente è scattato l'allarme ai carabinieri che sono intervenuti sul posto.
I militari hanno proceduto con l'arresto per l'accusa di tentato furto in concorso e hanno restituito la refurtiva (valore circa 500 euro) ai responsabilità dell'attività. recuperata e restituita ad aventi diritto. I tre che erano in vacanza e sarebbero dovuti rientrare domani nella loro città, stamattina sono apparsi davanti al giudice che ha convalidato l'arresto e condannato i tre a 4 mesi di reclusione con la condizionale.
Commenti