Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Il sindaco di Sassari a Capo Frasca
A.B. 13 settembre 2014
Il sindaco di Sassari a Capo Frasca
Anche il primo cittadino Nicola Sanna parteciperà alla manifestazione sulla riduzione delle superfici militari


SASSARI - Ci sarà anche il sindaco di Sassari Nicola Sanna alla manifestazione che, questo pomeriggio, si terrà a Capo Frasca. La presenza del primo cittadino sassarese all'appuntamento, organizzato da diverse associazioni e comitati per chiedere la riduzione delle superfici militari in Sardegna, il blocco delle esercitazioni militari e la bonifica e la riconversione delle aree interessate, è rafforzata dal voto espresso nei giorni scorsi dal Consiglio Comunale sassarese che ha approvato l'ordine del giorno presentato da Ora Sì “Riduzione o abolizione delle superfici relative a servitù militari” ed integrato dagli emendamenti di Centro Democratico e Movimento 5Stelle [LEGGI] .

Nella foto: il sindaco di Sassari Nicola Sanna
Commenti
12:16
È quanto dichiarato in Consiglio comunale dal consigliere della Lega, Michele Pais: «Il Comune spende oltre 250 mila euro per acquistare un immobile che potrebbe ottenere per un euro»
12:09
Colledanchise: «Il Consiglio comunale di Alghero ha approvato un emendamento che indirizza l’acquisizione dell’ex Ostello della Gioventù verso un progetto di housing sociale, rafforzando la finalità pubblica dell’operazione»
12:25
«L’ennesima operazione immobiliare dell’Amministrazione Cacciotto conferma una preoccupante deriva: dopo l’acquisto di Punta Giglio, arriva quello dell’ex Ostello della Gioventù di Fertilia. Il Comune di Alghero sembra ormai trasformato in una società immobiliare che acquista immobili senza dimostrare la loro effettiva utilità pubblica, senza avvisi pubblici e procedure competitive, senza un progetto credibile e senza fornire ai cittadini le indispensabili garanzie sulla sostenibilità economica delle operazioni»
11:51
Con 13 voti favorevoli il Consiglio comunale ha approvato venerdì sera la proposta di deliberazione che autorizza il Comune di Alghero ad acquisire l’ex Ostello di Fertilia. Emendamento di maggioranza per l’utilizzo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)