Vista la crescente richiesta registrata negli ultimi giorni, la società rossoblu ha deciso di riaprire i termini per l’abbonamento per la stagione 2014/15 fino al 13 settembre
SASSARI - Vista la crescente richiesta di abbonamenti registrata negli ultimi giorni del pre-gara con il Como e l’impossibilità di soddisfare tutti i richiedenti, il presidente della Torres Domenico Capitani ha deciso di riaprire i termini fino a sabato 13 settembre, prima della gara interna con il Lumezzane. Questo, «per favorire i nostri tifosi e dare la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento annuale con un forte risparmio rispetto all’acquisto di partite singole, ho deciso di tenere il botteghino aperto per chi, anche in ritardo, lo desiderasse».
La formula è particolarmente interessante per chi ha assistito alla prima di campionato con il Como. Infatti, è previsto uno sconto pari al valore del biglietto già acquistato per la gara contro i lariani. Per esempio, chi avesse comprato un ticket per la curva ed avesse pagato 10euro, potrà sottoscrivere l’abbonamento annuale a 140euro, anziché a 150. Stesso discorso per gli altri settori del “Vanni Sanna”.
Commenti