Manette per due sassaresi e due nigeriane, che ieri notte si stavano fronteggiando con scambio di pugni, calci e graffi in Piazza Azuni
SASSARI – Giovedì notte, gli agenti della Sezione Volanti ha arrestato quattro persone coinvolte in una rissa. I poliziotti sono intervenuti in Piazza Azuni, dove più persone avevano segnalato una rissa in atto fra locali ed extracomunitari.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno cercato di separare quattro persone che si stavano fronteggiando con scambio di pugni, calci e graffi. Riportata la calma, gli operatori hanno identificato un uomo (un 51enne sassarese già noto alle Forze dell’ordine) e tre donne (una 20enne sassarese, una 30enne ed una 33enne nigeriana). Un terzo cittadino straniero, coinvolto nel litigio, si è dato immediatamente alla fuga all’arrivo degli agenti.
Arrestati, sono stati accompagnati in Questura e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trattenuti nelle camere di sicurezza. I due sassaresi sono stati anche denunciati in stato di libertà per violazione dell’obbligo di dimora alla quale entrambi erano sottoposti.
Commenti