Arrestato un senegalese di 33 anni che avrebbe tentato di colpire con le forbici una donna in un appartamento nel centro di Sassari
SASSARI - Arrestato a Sassari un 33enne senegalese, Dioum Dame, per con l'accusa di tentato omicidio. La richiesta d'intervento alla Polizia è arrivata nella prima mattina di lunedì.
La Sezione Volanti si è precipitata in Piazza Castello dove all’interno dell’appartamento c'era un ragazzo marocchino che aveva allertato gli agenti, ospite per la notte dell’inquilina aggredita. L'uomo ha riferito che poco prima Dioum, armato di un paio di forbici, ha tentato ripetutamente di colpire la padrona di casa, senza peraltro riuscirci, poichè la donna è riuscita a scappare in un'altra stanza.
Richiamato dalle urla, l’ospite si è frapposto fra la vittima e l’aggressore, che desistendo dal proposito si è dato alla fuga armato. Gli operatori hanno immediatamente avviato le ricerche e lo hanno rintracciato subito dopo nei pressi dell’appartamento, dove voleva rientrare. L’uomo, in evidente stato di agitazione, è stato prontamente bloccato dagli agenti e tratto in arresto. Condotto presso gli uffici della Questura, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nel carcere di Bancali.
Commenti