L’operazione della polizia è partita della denuncia per maltrattamenti sporta dalla convivente. Nel corso della perquisizione dell’abitazione della coppia, l’attenzione degli agenti è stata attirata da uno strano involucro con delle micce
OLBIA - Arrestato a Olbia un 40enne nuorese, trovato in possesso di un ordigno esplosivo. L’operazione della polizia è partita della denuncia per maltrattamenti sporta dalla convivente.
Nel corso della perquisizione dell’abitazione della coppia, l’attenzione degli agenti è stata attirata da uno strano involucro con delle micce.
Il successivo intervento dell’artificiere ha permesso di accertare che si trattava di oltre 300 grammi di tritolo con rispettive micce e detonatori.
Il materiale è stato messo in sicurezza ed opportunamente sequestrato.
Gli agenti hanno atteso l’uomo che, nel frattempo, si era recato fuori città, ed appena ha fatto rientro presso la propria abitazione è stato tratto in arresto ed accompagnato presso gli uffici del Commissariato.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Tempio Pausania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti