Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSpettacoloManifestazioni › Festival della Sardegna: bellezza e spettacolo a Golfo Aranci
A.B. 21 agosto 2014
Festival della Sardegna: bellezza e spettacolo a Golfo Aranci
L’evento è stato inserito nel ricco programma delle manifestazioni organizzate dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco Golfarancina


GOLFO ARANCI - La seconda tappa del “Festival della Sardegna” è un trionfo di talento, bellezza e comicità. La rassegna, inserita nel circuito dei “Grandi Festivals Italiani”, realizzata con il contributo dell’Amministrazione Comunale e della Pro loco Golfoarancina (che ha inserito l’evento nel ricco programma delle manifestazioni estive), si conferma via privilegiata per le voci emergenti isolane.

Tra i cantanti, passano il turno ed accedono di diritto alla finalissima regionale in programma domenica 7 settembre a Padru: Ambra Falconi per la categoria “Inediti”, mentre, nella categoria “Interpreti”, l'hanno spuntata Nicole Ruzzittu e Laura Olivieri. Molto apprezzato il concorso di bellezza, con le cinque fasce assegnate nell'ambito di “Miss azzurro mare”, abbinato al Festival della Sardegna. Carlotta Esposito è stata proclamata “Miss Sorriso”, Martina Sanna “Miss Immagine”, Michela Guerrino “Miss Bellezza”, Sara Desogus “Miss Estrella Do Mar” e Lisa Antonioli “Miss Golfo Aranci”.

Lo spettacolo, organizzato dall’“Associazione Benacus”, diretto artisticamente da Salvatore Azzena e presentato dalla giornalista Stefania Costa, ha visto alternarsi sul palco oltre a cantanti e miss, anche il corpo di ballo del “Festival Danza Pivè” ed il musicista oristanese Federico Camedda, classe 1990, in arte “Ako”, che fa parte del gruppo rap "Black Noize". Non ha tradito le attese la performance di Laura Magni, “il sindaco Passarin”, direttamente dal palco di “Colorado Café”. La cabarettista, brillante e divertente nelle sue caratterizzazioni al femminile, ha portato al Festival il suo esilarante personaggio, quello della “sindaca” più votata, amata e sostenuta del Nordest, coinvolgendo il pubblico con battute anche in gallurese.

Nella foto: Stefania Costa
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)