Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloManifestazioni › Sorso: al via il Water Music Festival 2014
A.B. 16 agosto 2014
Sorso: al via il Water Music Festival 2014
Iniziata ieri nella Marina di Sorso la terza edizione della manifestazione musicale promossa dall’associazione culturale Vivi il Parco, La Pro Loco di Sorso e da Areamito con il patrocinio del Comune di Sorso, fino a domenica 17 agosto


SORSO – Ha preso il via venerdì una tre giorni interamente dedicata alla musica, con un festival che racchiude generi diversi uniti da un denominatore comune: la voglia di trascorrere tante ore insieme immersi nella natura e soprattutto all'insegna del divertimento: la terza edizione del “Water Music Festival”.

L’evento può essere considerato a tutti gli effetti l'appuntamento musicale più importante e atteso del Ferragosto 2014 in Romangia. L'organizzazione è dell'associazione culturale sportiva “Vivi il Parco”, dell'“Area Mito”, dalla società cooperativa “Fl Comunicazione”, con l'aiuto di un folto gruppo di giovani ragazzi di Sorso ed il patrocinio del Comune di Sorso. Teatro della rassegna saranno le spiagge della riviera di Sorso, scenario suggestivo che solo la Sardegna con il suo mare può offrire. Fino a domenica 17 agosto, saranno ospitati eventi di house, reggae, techno, hardstyle, hardcore, hip hop, dance e rock. Due consolle djs sulla spiaggia ed un palco live nell'anfiteatro. Quattro zone bar, un’area ristoro, spazi dedicati al campeggio.

Ieri pomeriggio, si è partiti con un concerto di tre ore unico nel suo genere: Techno & House Zone Simon Ricci e Mark Angry dj-producer dell'avanguardia underground italiana e Tatanka, star producer di caratura mondiale, italiano trapiantato nei Paesi Bassi, ospite fisso nei più grandi festival mondiali, come “Dequon” e “Qlimax”. Tra i protagonisti della seconda serata, Paulinho, una delle voci più apprezzate e tra le realtà più importanti del panorama reggae nazionale, accompagnato da djs set rinomati come Addi General e Rockers Clan. Si replica oggi, dalle ore 12 ed ancora fino alle 6 del mattino. Domenica, giornata conclusiva, sempre dalle 12 e fino alle 2. Una kermesse che vedrà come da tradizione la partecipazione di alcune delle più importanti realtà artistiche sarde. L'ingresso è gratuito e con un programma molto più ricco degli altri anni l'affluenza si prevede molto alta, almeno 10mila presenze per un evento straordinario ed imperdibile.

Nella foto (di Verderita): Paulinho
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)