I militari del Comando Provinciale di Sassari hanno previsto controlli straordinari alla circolazione stradale per le prossime giornate, tradizionalmente più esposte agli eccessi e quindi al rischio di incidenti
SASSARI - Controlli straordinari alla circolazione stradale previsti per il Ponte di Ferragosto, giornate tradizionalmente più esposte agli eccessi e quindi al rischio di incidenti. I servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Sassari sulle arterie principali verranno intensificati, specie nelle ore serali, per scongiurare comportamenti censurabili da parte di conducenti alla guida in condizioni non sempre ottimali.
Nei posti di controllo, verranno impiegati etilometri in dotazione, per il riscontro immediato sul livello alcolemico posseduto dai guidatori fermati. Intanto, mercoledì sera, altre tre persone residenti in Sardegna sono stati sorpresi, a Castelsardo, Alghero e Santa Teresa di Gallura, alla guida in evidente stato di ubriachezza, con conseguenti denunce e ritiri delle patenti ai malcapitati irresponsabili.
Commenti