Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato un 27enne sassarese già noto alle Forze dell’Ordine
SASSARI – Mercoledì pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato per evasione, resistenza a pubblico ufficiale e false dichiarazioni sull’identità personale, un 27enne sassarese già noto alle Forze dell’ordine.
I poliziotti sono intervenuti in Via Padre Deligia, dopo una segnalazione che indicava in zona un furgone con alcune persone sospette a bordo. Sul posto, gli operatori hanno identificato un gruppo di giovani, e uno di loro, su una “Fiat 500”, ha mostrato quasi subito segni di insofferenza durante i controlli. Durante gli accertamenti, il 27enne, sempre più innervosito dalle domande degli agenti, dopo essere stato invitato negli uffici della Questura, ha messo improvvisamente in moto l’autovettura dandosi alla fuga.
I poliziotti lo hanno inseguito per le vie cittadine, intercettandolo e bloccandolo nei pressi della propria abitazione. Le successive verifiche effettuate negli uffici della Questura, hanno permesso di appurare che il giovane era sottoposto al regime degli arresti domiciliari, violando più volte tale prescrizione. Il 27enne è stato quindi arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza ed oggi si presenterà davanti all’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto.
Commenti