Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroAmbienteServizi › Nuoro: pubblicato bando per raccolta e smaltimento rifiuti
A.B. 13 agosto 2014
Nuoro: pubblicato bando per raccolta e smaltimento rifiuti
Il documento si riferisce a percolato e fanghi contenuti in due vasche in località Pratosardo. Sul sito istituzionale del Comune si può leggere integralmente il bando e l’occorrente documentazione


NUORO – Il Comune di Nuoro ha pubblicato il bando pubblico per l’affidamento del servizio di “raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuto urbano non pericoloso-percolato e fanghi” contenuto in due vasche sistemate nella stazione di trasbordo dei rifiuti ex mattatoio in località Pratosardo. L’Amministrazione Comunale vuole così attivare la procedura per acquisire offerte da parte degli operatori economici interessati a conseguire l’affidamento del servizio. Infatti, l’avviso pubblicato è finalizzato a ricevere la migliore offerta/prezzo per il Comune di Nuoro, in ossequio al principio di massima concorrenza e sulla base di una procedura concorrenziale che consenta a tutti coloro che fossero interessati ed in possesso dei requisiti prescritti di partecipare alla procedura competitiva.

Quanti vorranno partecipare al bando, dovranno presentare un plico, che dovrà contenere due buste sigillate contenenti documentazione amministrativa (“busta A”) e offerta/prezzo (“busta B”), con rispettiva dicitura. Il modulo di partecipazione, detto Modello A, dovrà essere inserito nella busta A), per fornire la dichiarazione del possesso da parte dei soggetti partecipanti dei requisiti minimi di ammissibilità di ordine generale e di idoneità professionale e tecnica (le dichiarazioni, da rendersi ai sensi e con le modalità previste dal Dpr n.445/2000, sottoscritte dal titolare o legale rappresentante, non sono soggette ad autenticazione qualora ad esse sia allegata copia della carta d’identità del sottoscrittore, a pena di esclusione). L’offerta/prezzo, invece, dovrà essere resa mediante il modulo predisposto dall’ente (Modello B).

I due moduli per la gara informale dovranno pervenire in busta chiusa e separata con l’indicazione del proprio contenuto, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 1 settembre, esclusivamente mediante invio degli atti in formato cartaceo. L’invio degli atti dovrà pervenire in plico chiuso e siglato con il timbro e la firma del titolare lungo i margini sigillati meccanicamente, recante all’esterno la dicitura: Non aprire–Bando pubblico procedura negoziata-“Raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuto urbano non pericoloso–Percolato e fanghi”, da presentare al Protocollo Generale dell’ente (al piano primo dell’Ente). Per informazioni di carattere tecnico–amministrativo è possibile contattare il responsabile del procedimento Francesco Addis, telefonando al numero 0784/216833 o inviando una e-mail all'indirizzo web “francesco.addis@comune.nuoro.it”.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)