I rossoblu, in dieci per circa un’ora, cedono 2-1 sul campo della Maceratese. Società impegnatissima sul mercato, dopo gli addii di Massimo, Ricci, Carretta e De Giorgi
SASSARI – Dopo due pareggi, la terza amichevole porta la prima sconfitta stagionale per la Torres, che cede 2-1 sul campo della Maceratese, compagine che disputerà il prossimo campionato di serie D. Tante le scusanti per una partita così: dal pesante allenamento all’espulsione di Bottone, che ha lasciato la squadra in inferiorità numerica per circa un’ora, fino al mercato ancora in evoluzione.
Infatti, durante la settimana sono andati via prima Emiliano Massimo e Manuel Ricci (che pare non abbiano convinto mister Vincenzo Cosco) e poi Mirko Carretta e Francesco De Giorgi (che non si sono accordati sull’ingaggio ed hanno preferito accasarsi al Martina). Al contrario, è arrivato dal Rimini il 23enne difensore centrale Riccardo Martinelli e, sempre per la difesa, si parla dell’ex Raffaele Imparato (rossoblu nel 2007/08), che arriverebbe dal Sorrento. Per l’attacco, pare si voglia puntare sull’esperienza del 31enne Cristian Altinier (la scorsa stagione, prima al Benevento e poi al Como).
Tornando alla partita, Cosco ha provato un undici iniziale con Costantino, Massacci, Della Guardia, Vilkaikis, Bottone, Pizza, Santaniello, Balistreri, Minarini e Foglia. Dopo lo svantaggio subito in contropiede, la Torres ha pareggiato con Minarini, ma è rimasta in dieci subito dopo, per un fallo di reazione di Bottone, che gli è valso il rosso diretto. Nella ripresa, spazio al secondo portiere Cordella ed a Benedetto, Filosa, Lisai, Piras e Scarpa. A dieci minuti dal termine, è arrivata la rete della vittoria locale. Mercoledì, nuova amichevole a San Benedetto del Tronto.
Commenti