Con ogni probabilità, la 45enne è l’autrice dei cinque colpi messi a segno in questi giorni, sempre in tarda mattinata, nello stesso cimitero
SORSO – Ieri mattina, i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno arrestato a Sorso una 45enne disoccupata del luogo, per furto con destrezza continuato. La donna è stata sorpresa dai militari della locale Stazione subito dopo aver sottratto con destrezza il portafogli di un’anziana vedova intenta a sistemare i fiori sulla tomba del marito, nel cimitero di Sorso.
Già nei giorni scorsi vi erano state altre vittime della ladra seriale. Infatti, con analoghe modalità la donna avvicinava le anziane (tutte fra i sessantacinque ed i settantacinque anni d’età) intente a sistemare fiori sulle tombe dei defunti, sotto il caldo incombente, e, dopo un breve dialogo, si intratteneva vicino alle stesse sino ad approfittare di un momento di distrazione utile a sottrarre i borsellini dalle borse. Con ogni probabilità, la 45enne è l’autrice dei cinque colpi messi a segno in questi giorni, sempre in tarda mattinata, nello stesso cimitero.
Commenti