La pericolosità dell'incrocio fra le vie Leonardo da Vinci e Carrabuffas è oggetto di una missiva che il Comitato di Quartiere di Sant'Agostino pone all'attenzione dell'amministrazione comunale di Alghero
ALGHERO - Il Comitato di Quartiere di Sant'Agostino pone all'attenzione dell'amministrazione comunale algherese la pericolosità dell'incrocio fra le vie Leonardo da Vinci e Carrabuffas «e sollecita urgenti provvedimenti utili a scongiurare i numerosi incidenti che da diversi anni vi si verificano».
«L’istanza scaturisce - prosegue il Comitato - perché tale situazione, non solo rappresenta un grave rischio per la vita degli automobilisti, ma mette a repentaglio anche la serenità dei residenti nelle vicinanze e dei commercianti che operano nella zona, costretti ad assistere, in maniera quasi quotidiana, ai frequenti sinistri».
Così, la strada si trasforma in un pronto soccorso continuo con feriti e contusi assistiti dai passanti o gli esercenti. «Auspichiamo - concludono - che la nostra richiesta possa essere accolta».
Nella foto: l'incrocio tra via Carrabuffas e via Leonardo Da Vinci
Commenti