Mercoledì 30 luglio è il termine ultimo per il saldo del costo della tessera d’abbonamento utile ad assistere alle gare interne del Banco di Sardegna nella prossima regular season della Lega A
SASSARI - Scadenza inderogabile. Il Banco di Sardegna Dinamo Sassari ricorda ai suoi abbonati che domani, mercoledì 30 luglio, è il termine ultimo ed inderogabile per provvedere al pagamento dell’abbonamento valido per la prossima stagione regolare di Lega A. Per venire incontro alle esigenze dei tifosi, oggi, martedì 29 luglio, e domani, mercoledì 30, la segreteria Dinamo rimarrà aperta con orario continuato dalle 9 alle 18.
Il pagamento potrà essere effettuato al “Dinamo Store” di Via Pietro Nenni (pagamento con bancomat, assegno o contanti), oppure tramite bonifico bancario (Iban: Polisportiva Dinamo srl IT35T 01015 17200 0000 70016191), ricordandosi di indicare nella causale cognome, nome e posto (settore–fila–numero).
Coloro che effettueranno il pagamento mediante bonifico, dovranno contestualmente inviare una e-mail all’indirizzo “abbonamentidinamo@dinamobasket.com” per comunicare alla segreteria i dati personali dell’abbonato (nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail e recapito telefonico).
Commenti