Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaIncidenti › Schianto a Sassari, bimbo migliora. Conducenti ubriachi al volante
S.A. 24 luglio 2014
Schianto a Sassari, bimbo migliora
Conducenti ubriachi al volante
Ieri il piccolo era stato operato dall´equipe di Ortopedia per intervenire sulla frattura scomposta del femore. Nelle prossime ore uscirà dalla Rianimazione Denunciati i conducenti delle due auto coinvolte


SASSARI - Migliorano le condizione del bimbo di 3 anni investito nella notte di martedì in Corso Vico a Sassari. Ieri il piccolo era stato operato dall'equipe di Ortopedia dell'ospedale Santissima Annunziata per intervenire sulla frattura scomposta del femore e roportato nel reaprto di Rianimazione da cui uscirà nelle prossime ore per essere tarsferito in Ortopedia secondo il bollettino medico di questa mattina (giovedì)

E' stato invece dimesso il fratello di 9 anni, coinvolto nell'incidente. Intanto proseguono le indagini sui conducenti delle due auto convolte, entrambi sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza.

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, la Clio (alla guida un meccanico di 25 anni fidanzato della zia) percorreva la via a tutta velocità, quando davanti al bar in cui sostavano i fratellini con altre persone, sarebbe spuntata la Peugeot con cui è avvenuto lo scontro.

Ultimo aggiornamento alle 14
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)