Si tratta di una nomade di 18 anni, già arrestata per reati contro il patrimonio. Il fatto è avvenuto mercoledì nel centro storico di Sassari. Dentro l´appartamento c´era il figlio 12enne della proprietaria
SASSARI - Arrestata ieri (mercoledì) a Sassari una 18enne, con precedenti per reati contro il patrimonio. La richiesta d’aiuto alla polizia è partita dalla proprietaria di un appartamento, ritornata a casa dal lavoro, dopo essere stata informata dal figlio dodicenne, che aveva sorpreso la nomade in prossimità del soggiorno.
La ragazza che poco prima aveva suonato il campanello dell’abitazione, non avendo alcuna risposta si è introdotta furtivamente all’interno della casa, convinta che non vi fosse nessuno. La madre del ragazzo una volta rientrata, ha bloccato la giovane che si è giustificata dicendo di avere bisogno del bagno perché in stato interessante.
Una volta sul posto gli agenti hanno tratto in arresto la donna ed accompagnata in Questura dove sono stati esperiti diversi accertamenti, e dai quali è risultato che la stessa aveva a suo carico un provvedimento agli arresti domiciliari per furto in abitazione oltre ad una serie di alias. Viste le sue condizioni, la ragazza, come disposto dall’autorità giudiziaria è stata accompagnata nel carcere di Bancali.
Commenti