Si procede nel confronto con gli interessati per promuovere, raccogliere ed elaborare le idee necessarie per dar vita ad un sistema di progetti per il lavoro, l’occupazione e lo sviluppo sostenibile delle aree in crisi della Sardegna. Appuntamento dalle 9,30 alle 13
SASSARI - Con la terza iniziativa di incontri con i cittadini, i disoccupati ed i lavoratori precari che si terrà sabato 19 luglio in Piazza d’Italia a Sassari, si procede nel confronto con gli interessati per promuovere, raccogliere ed elaborare le idee necessarie per dar vita ad un sistema di progetti per il lavoro, l’occupazione e lo sviluppo sostenibile delle aree in crisi della Sardegna.
L’incontro svoltosi ad Alghero, ha prodotto dai contatti avuti in Piazza Civica e nel Porto turistico, 5 idee di progetti che possono essere sviluppati in possibili piani di fattibilità.
Con il gruppo di esperti che darà vita allo staff di elaborazione e progettualità, è stata considerata l’ottima qualità e l’interesse economico e sociale delle idee e in settimana sarà fornita ai proponenti una scheda su cui inserire dati più specifici in preparazione di incontri specifici. Certamente le idee, i progetti ed i piani di fattibilità saranno valutati e diventeranno proposte finanziabili nel rispetto di una sostenibilità ambientale e di un rispetto umano molto più avanzato di quello realizzato sino ad ora.
Commenti