Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti per arrestare un 46enne che dovrà rispondere all’accusa di rapina impropria
SASSARI - Ieri pomeriggio, mercoledì 9 luglio, gli agenti della Sezione Volanti sono dovuti intervenire alla “Coin” di Sassari, per arrestare un 46enne sassarese per rapina impropria. Infatti, il personale addetto alla vigilanza dell’attività commerciale di Piazza Marconi, aveva fermato un uomo con merce rubata.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno parlato con il responsabile del punto vendita, che ha spiegato come, poco prima, una guardia giurata avesse sorpreso il 46enne mentre tentava di oltrepassare le casse con una borsa, senza aver pagato la merce. L’uomo era stato notato aggirarsi intorno agli scaffali del reparto profumeria e prelevare alcune confezioni nascondendole dentro un borsone. Intercettato dal vigilante, il sassarese ha cercato di scappare spintonandolo, strattonandolo e colpendolo più volte.
Una volta bloccato ed accompagnato negli uffici del negozio, l’uomo ha consegnato quattro confezioni di profumo del valore di circa 250euro. Arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato a casa propria, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la oggi.
Commenti