Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaScomparse › Se n´è andato Diodato Arru
Red 5 luglio 2014
Se n´è andato Diodato Arru
Conosciutissimo ad Alghero e nel campo artistico-musicale. Numerose le attività didattiche e concertistiche portate avanti dagli anni '80


ALGHERO - Alghero perde un illustre concittadino. Se n'è andato Diodato Arru (nella foto). Il corpo esanime è stato rinvenuto la notte scorsa nella casa dove abitava. Fine compositore nel campo artistico-musicale, era molto conosciuto non solo in città. Numerosissime le attività didattiche e concertistiche portate avanti dagli anni '80 ad oggi, tra l'Italia e la Spagna. Da qualche anno vantava la prestigiosa direzione artistica del progetto "El Espiritù de Veruela", che con tutte le forze tentava di portare in Riviera del Corallo.
9/3/2026
È scomparso, all’età di 83 anni, don Paolino Fancello. Il sindaco, Alfonso Marras, e l’Amministrazione comunale, a nome dell’intera comunità di Bosa, esprimono profondo cordoglio per la sua scomparsa.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)