Il 39enne, in occasione di un suo precedente soggiorno a Milano, si era reso responsabile di diversi reati contro il patrimonio e la Procura della Repubblica ne aveva disposto l’espulsione dal territorio nazionale
CASTELSARDO - Gli agenti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura di Milano, nei confronti del 39enne, cittadino senegalese, N. T., responsabile di numerosi reati contro il patrimonio. L’uomo si trovava, presso la struttura di Lu Bagnu, nel comune di Castelsardo, dove era giunto insieme ad altri extracomunitari, con i recenti ultimi flussi migratori e aveva inoltrato la domanda per la richiesta di asilo politico.
Dagli accertamenti di rito è emerso che il 39enne, in occasione di un suo precedente soggiorno a Milano, anche quella volta in veste di clandestino, si era reso responsabile di diversi reati contro il patrimonio e la Procura della Repubblica del capoluogo lombardo ne aveva disposto l’espulsione dal territorio nazionale. L’uomo è stato condotto in carcere dove dovrà scontare una pena detentiva di un anno, 5 mesi e quindici giorni.
Commenti