Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › Focus povertà a Sassari: sindaco con padre Atzei
S.S. 3 luglio 2014
Focus povertà a Sassari: sindaco con padre Atzei
Mercoledì mattina il sindaco Nicola Sanna ha incontrato l´arcivescovo di Sassari padre Paolo Atzei


SASSARI - I problemi della città, le povertà e le difficoltà delle famiglie sassaresi più svantaggiate sono stati i temi di confronto che hanno caratterizzato l’incontro di ieri mattina tra il sindaco di Sassari, Nicola Sanna, e l’arcivescovo della città padre Paolo Atzei.
Il primo cittadino, ad alcune settimane dal suo insediamento a Palazzo Ducale, ha voluto salutare l’alto prelato nella sede dell’arcivescovado.

Un incontro cordiale durante il quale si è parlato dell’attività amministrativa di un comune che – è stato sottolineato – deve essere indirizzata a determinare lo sviluppo della comunità, di un clima economico e sociale sereno. Un’azione che, nell’ambito di una massima condivisione, deve vedere gli amministratori lavorare per il progresso dei cittadini.

Una missione quindi, quella di chi governa, verso i cittadini e orientata ad aiutare la città e la comunità a rialzarsi e i cittadini a riconquistare un livello di vita fiorente.
Commenti
19:00
Senza le indispensabili garanzie di equità e senza gli strumenti correttivi necessari, l’autonomia differenziata rischia di spaccare definitivamente il Paese, ampliando il divario tra chi ha di più e chi già oggi deve fare i conti con condizioni strutturali più fragili
19/11/2025
Grande risultato per l'algherese Matteo Porcu nel primo turno di votazioni dove è risultato il più quotato in Sardegna. Nel secondo turno il testa a testa col candidato della Sicilia: decisiva potrà risultare la compattezza degli iscritti sardi al Movimento 5 Stelle



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)