Sono stati alcuni passanti, intorno alle 9 di oggi, a segnalare delle presenze sospette all’interno di un’imbarcazione ormeggiata nei pressi dell’area parcheggio del porto cittadino
OLBIA - Questa mattina la Polizia Locale di Olbia ha tratto in arresto due uomini di nazionalità rumena. I due giovani sono stati sorpresi all’interno di una imbarcazione, nell’area portuale del molo Brin, nel centro urbano della città.
Sono stati alcuni passanti, intorno alle 9 di oggi, a segnalare delle presenze sospette all’interno di un’imbarcazione ormeggiata nei pressi dell’area parcheggio del porto cittadino. Gli agenti sono immediatamente accorsi sul posto e hanno trovato i due nell’abitacolo dell’imbarcazione.
La porta di accesso alla cabina era stata forzata; dall’interno, erano stati trafugati numerosi oggetti, tra cui una lavatrice. I due uomini sono stati accompagnati presso il Comando per gli adempimenti di rito. L’imbarcazione appartiene ad una società che organizza escursioni a Tavolara e Molara che questa mattina sarebbe dovuta salpare alle 10,30.
Commenti