Il volo collegherà la Riviera del corallo con la capitale russa una volta alla settimana e dunque in tutto effettuerà 8 voli. Mercoledì la conferenza stampa di presentazione
ALGHERO - Dopo annunci [
GUARDA]e rinvii [
LEGGI] ora è ufficiale: il diretto Alghero-Mosca sarà operativo a settembre e ottobre 2014. Mercoledì 25 giugno si terrà a Sassari la conferenza stampa di presentazione del nuovo collegamento nella sede di Confcommercio Nord Sardegna, alla presenza del direttore commerciale della compagnia aerea Marco D'Ilario, la responsabile per la certificazione alberghiera russa Inga Primac e il t.o. russo Labirint.
Il volo collegherà la Riviera del corallo con la capitale russa una volta alla settimana e dunque in tutto effettuerà 8 voli (andata e ritorno). Il successo di questa apertura verso la Russia potrebbe essere un volano per la stagione 2015 da iniziare in primavera e concludersi in autunno.
Facendo base a Milano Malpensa, in quel periodo sarà possibile prenotare anche solo un volo per l'aeroporto milanese con la stessa compagnia. Il vettore di Riccardo Toto, pur incassando la batosta sulla tratta Alghero-Roma (in continuità territoriale) revocata dalla Regione e dal Consiglio di Stato [
LEGGI], vuole continuare ad investire nello scalo algherese: i prossimi obiettivi potrebbero essere la Polonia e Israele.
Nella foto: Marco D'Ilario, direttore commerciale di New Livingston
Commenti