Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaServizi › Bruno all´Aimeri: tempo scaduto
Red 17 giugno 2014
Bruno all´Aimeri: tempo scaduto
«Da oggi i ritardi o le mancate esecuzioni imputabili alle criticità relative a problemi dell’azienda saranno sanzionati previo contraddittorio, e che non verranno prese in considerazione eventuali problematiche relative ai mezzi»


ALGHERO - Ritardi e mancanze non saranno più tollerati nello svolgimento del servizio di igiene urbana in città. L’Aimeri Ambiente deve risolvere le criticità che limitano la corretta esecuzione del servizio e che determinano gravi ripercussioni sulla pulizia dell’intera città. Dovrà farlo da subito. Il Sindaco Mario Bruno lo ha detto chiaramente ai vertici dell’Aimeri, ai quali ha chiesto con fermezza «di provvedere con carattere d’urgenza al superamento delle criticità al fine di consentire il regolare svolgimento del servizio e scongiurare qualsivoglia problematica».

Lo ha ripetuto stamattina (martedì) a Sant’Anna al Capo Area Sardegna Massimo Melis e lo farà negli incontri programmati per la prossima settimana. Il sindaco vedrà infatti le organizzazioni sindacali insieme all’Aimeri e, subito dopo, i capisquadra ed i controllori dell’impresa, per ribadire la linea con la quale d’ora in avanti l’Amministrazione intende fare fronte alla situazione.

«Da oggi i ritardi o le mancate esecuzioni imputabili alle criticità relative a problemi dell’azienda saranno sanzionati previo contraddittorio, e che non verranno prese in considerazione eventuali problematiche relative ai mezzi – precisa Mario Bruno – si presume, visto il periodo, che siano in perfetta efficienza». Il Sindaco intende verificare con maggiore attenzione questo aspetto: «E’ necessario programmare subito un sopralluogo congiunto presso il vostro cantiere – ha detto all’Aimeri – al fine di verificare il superamento dei problemi segnalati, in quanto l’Amministrazione corrisponde regolarmente il canone d’appalto ed a fronte di tale impegno economico esige che tutti i servizi indicati nel capitolato siano compiuti puntualmente».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)