La vittoria è andata alla coppia composta da Gianni Secchi e Antonio Desortes, del club Sorso Calcio Balilla, che ha avuto la meglio sul duo formato da Marco Leoni (Sorso Calcio Balilla) e Giuseppe Lo Giudice (Alghero Calcio Balilla)
SENNORI - Si è tenuto nei giorni scorsi a Sennori il primo Torneo ufficiale regionale di Calcio Balilla. Ai biliardini del “Bar Bianchi” si sono affrontate coppie di sfidanti arrivate da tutta la Sardegna. Al termine delle appassionanti partite, la vittoria è andata al binomio composto da Gianni Secchi e Antonio Desortes, del club “Sorso Calcio Balilla”, che ha avuto la meglio sul duo formato da Marco Leoni (Sorso Calcio Balilla) e Giuseppe Lo Giudice (Alghero Calcio Balilla). Il terzo posto della competizione è andato alla coppia composta da Roberto Cossu e Bachisio Cadeddu, entrambi appartenenti al club di Ittiri.
Le gare del torneo si sono svolte alla presenza del presidente regionale Sardegna della Federazione italiana Calcio Balilla (Ficb), Gianni Greco. A fare gli onori di casa c’erano il sindaco di Sennori, Roberto Desini, e il presidente del club Sennori Calcio Balilla, Federico Bianchi.
Nella foto: il sindaco di Sennori Roberto Desini, tra i partecipanti al torneo
Commenti